COME ARRIVARE

da Alghero

Alghero si affaccia sulla costa Nord-Occidentale della Sardegna. Dotata di aeroporto dista 219 km da Tortolì (circa 2 ore e 40 minuti) e 207 km da Lanusei (circa 2 ore e mezza). Collegarsi alla S.S. 131 direzione Macomer e successivamente direzione Nuoro prendendo la S.S. 129. Una volta arrivati a Nuoro prendere la S.S. 389 VAR direzione Arbatax o Lanusei.

da Cagliari

Capoluogo dell’isola, Cagliari si trova a Sud ed è dotata di un porto e un aeroporto. Si collega con l’Ogliastra tramite la S.S. 125, nota come Orientale Sarda. Il tempo di percorrenza è di circa un’ora e mezzo.

da Olbia

Città situata nella costa Nord Orientale, Olbia è uno dei maggiori punti di arrivo grazie alla presenza del porto e dell’aeroporto. Sono due le strade percorribili che la collegano con l’Ogliastra: per un itinerario panoramico e suggestivo si consiglia di prendere la S.S. 131 e collegarsi successivamente alla S.S. 125. Il secondo itinerario, meno tortuoso, tramite la S.S. 131 e 389 VAR. Il primo percorso richiede circa 3 ore di viaggio, il secondo circa 2 ore.

da Porto Torres

Porto Torres si affaccia sulla costa settentrionale dell’isola, è dotata di porto e dista circa 212 km per circa 2 ore e mezzo di viaggio. Passando per Sassari ci si collegherà alla S.S. 131 direzione Macomer per poi prendere la S.S. 129 direzione Nuoro; successivamente prendere la 389 VAR direzione Arbatax o Lanusei.

da Oristano

Oristano si trova al centro della costa occidentale e dista circa 150 km (2 ore di viaggio). Da Oristano prendere la S.S. 131 direzione Nuoro e successivamente la 389 VAR direzione Arbatax o Lanusei.

TRASFERIMENTI